Ringiovanimento e trattamento delle linee sottili 

Bio-Rivitalizzazione

Fraxel con Radiofrequenza - INTRACEL

Fraxel/Intracel con Radiofrequenza è una procedura frazionaria unica che utilizza la radiofrequenza per fornire un trattamento frazionario ablativo efficace ma controllato. Ogni impulso fornisce energia a radiofrequenza attraverso una griglia di punti della matrice o "Zone di trattamento micro-termico", inducendo una lesione cutanea, massimizzata in queste minuscole aree mirate. I fibroblasti attivati ​​all'interno delle "zone" segnalano la rigenerazione e il rimodellamento del collagene, migliorando il tono della pelle e la consistenza complessiva. Nel frattempo, il tessuto circostante "non trattato" aiuta quindi a sostenere e accelerare il processo di guarigione della pelle. Questa tecnologia unica è adatta ad una vasta gamma di tipi di pelle ed è un trattamento sicuro per tutti coloro che soffrono di malattie della pelle. Per ottenere risultati ottimali è necessaria una serie di trattamenti, da tre a cinque. I pazienti possono aspettarsi una notevole riduzione di linee sottili, rughe, acne e altre cicatrici. Inoltre, i pazienti vedranno un miglioramento della struttura della pelle e della lassità. In media, la maggior parte dei risultati appare in un periodo da tre a sei mesi, seppur alcuni pazienti abbiano risultati notevoli subito dopo il trattamento.

Biorivitalizzazione del viso con vitamine e acido ialuronico per la rivitalizzazione della pelle e il trattamento delle rughe. Iniezioni multiple intra-dermiche di piccolissime quantità di un complesso nutritivo e rivitalizzante di 54 + 1 principi attivi lungo le linee delle rughe del viso, del collo, del décolleté e del dorso delle mani.

Fotoringiovanimento

Il Fotoringiovanimento è un trattamento non invasivo che cancella i danni cutanei senza alterarne la superficie. La tecnologia a Luce Pulsata Intensa è l'ultima generazione in un'ampia gamma di programmi di trattamento disponibili, tra cui il Photo Facial e il Photo Vascular. Offre una soluzione sicura e non invasiva che può essere adattata alle condizioni e al tipo di pelle di ogni individuo, fornendo risultati cosmetici superiori e una soddisfazione eccezionale. Questa procedura viene utilizzata per ringiovanire la pelle attivando i fibroblasti per produrre più collagene ed elastina, lasciando la pelle più soda e levigata. La Luce Pulsata Intensa (IPL) e la Fototerapia possono essere utilizzate contemporaneamente per trattare una vasta gamma di inestetismi in modo sicuro ed efficace, come:
- Capillari e vasi rotti
- Discromie (macchie) della pelle
- Macchie dell'età
- Lentiggini
- Pori dilatati
- Rossore del viso associato alla rosacea
- Peli incarniti
- Pelle ruvida
- Acne

Peeling chimico

Il peeling chimico utilizza una soluzione chimica per migliorare e levigare la consistenza della pelle del viso, attenuare le macchie, ridurre i pori dilatati, rimuovendo i suoi strati esterni danneggiati.