Rughe, linee e solchi 

Botox

BOTOX COSMETIC - Botox Cosmetic è un trattamento delle rughe semplice, non chirurgico, che riduce le contrazioni muscolari che causano la formazione delle rughe nel tempo.

Fillers

La pelle inizia a cedere e si creano naturalmente le rughe con l'età, poiché il grasso sottostante e il collagene diminuiscono. L'iniezione di filler dermici nella pelle la riempie, la rende più soda e leviga le linee e le rughe. I filler dermici possono essere a base di acido ialuronico, una sostanza naturale ampiamente utilizzata in medicina oppure ad idrossiapatite, un filler riassorbibile per il riempimento di alcune zone come zigomi, guance e mento, di piu' lunga durata. Utilizzati frequentemente per riempire le labbra, i filler dermici sono anche molto efficaci nel ridurre le zampe di gallina, le rughe intorno alle labbra, il naso e la bocca e le linee sulle guance e sulla fronte.

I filler dermici possono essere usati anche per:

- Riempire guance sgonfie e scavate

- Gli zigomi possono essere migliorati o aumentati non chirurgicamente dando un aspetto molto naturale
- Rimodellare il mento o la punta del naso
- Riempire le cicatrici da acne
- Ringiovanire l'aspetto del lobo dell'orecchio assottigliato per un aspetto più giovane
- Volumizzare le labbra, diminuire il "codice a barre" (le linee verticali), definire il contorno e migliorare il sorriso oltre a correggere anche le asimmetrie
- Trattare solchi/rughe del viso: quasi tutte le aree possono essere riempite per rendere il viso più giovane
- Rimodellamento orbitale: l'area sotto gli occhi può spesso presentare un cerchio scuro o una   depressione genetica o dovuta all'invecchiamento

Lipofilling

Il proprio grasso viene rimosso da una zona del corpo e usato per un'altra. Il tessuto adiposo viene quindi purificato e impiantato nelle guance o, se lo si desidera, in altre zone del viso. Questo trattamento viene effettuato in anestesia locale.

IMG_0777.JPG